Menu Principale

CAMERE

Villa De Angelis dispone di parcheggio e di un bel giardino attrezzato con tavoli, sedie, sdraio e giochi per bimbi, circondati da limoni e ulivi è ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa al mare tra bagni, sole e immersioni,
o in giro tra itinerari naturalistici e culturali.
Le camere si contraddistinguono dalle solite stanze di alberghi o residence in quanto rappresentano una novità dal punto di vista dei colori che richiamano quelli della zona, infatti abbiamo la stanza solare di colore giallo, quella verde marino, quelle celeste cielo ed infine la camera in tufo, tipica roccia su cui sorge Sorrento.
Le camere tutte ampie e luminose, sono disponibili doppie, matrimoniali, e ancora con la possibilità di aggiungere posti letto.
I colori degli arredi e dei complementi richiamano il parquet di cui sono pavimentate e i colori che le dipingono, ogni stanza si contraddistingue l’una dall’atra.
Tutte le camere sono con servizi privati, aria condizionata, doccia, vasca idromassaggio (se disponibile), prodotti da toeletta, asciugacapelli, connessione internet  wifi ,frigobar e televisione.

Il Villa De Angelis si trova vicino a una fermata dell'autobus che fornisce collegamenti con il centro di Sorrento.
Al risveglio troverete la colazione che potrete gustare anche all’aria aperta approfittando del terrazzo o del giardino