Menu Principale

 

Offertissima Estate a Sorrento soggiorni con durata minima di 3 notti prenotando direttamente via email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o telefonicamente (+39 338 7388671)

Settembre: Camera matrimoniale euro 65,00  -  camera tripla euro 80,00

Tutte le camere sono con bagno privato, aria condizionata, frigo bar, tv, asciugacapelli,prodotti da toelette e sono complete di biancheria da letto e da bagno

I prezzi sono a camera e non a persona, includono la prima colazione, posto auto interno alla struttura, WiFi internet e pulizia giornaliera della camera.

 

Sistema di Prenotazione:
La prenotazione dalla camera si effettua tramite carta di credito comunicando via e-mail direttamente al gestore della Villa De Angelis i seguenti dati: intestatario, tipo e numero di carta di credito e data di scadenza (al solo scopo di garanzia). Il pagamento verrà effettuato personalmente dal cliente.

Bambini e Letti Supplementari

  • Un bambino di età inferiore a 5 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori).
  • Un bambino di età inferiore a 3 anni paga 15 EUR per persona a notte (pernottando nel lettino/culla).
  • Un bambino di età superiore o adulto paga 30 EUR per persona a notte (pernottando nel letto supplementare).
  • Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle è 1.

Termini di cancellazione:

In caso di cancellazione effettuate fino a 4 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno.

  • Pagamento anticipato: Non è previsto alcun deposito.
  • Tasse e costi di servizio: 10 % IVA è incluso. La tassa di soggiorno di 1,50 euro per persona a notte deve essere corrisposta da parte di coloro che soggiornano nelle strutture ricettive cittadine fino a 7 notti, sono esentati dal versamento dell'imposta di soggiorno i minori di 18 anni
    Check-in & Check-out:
    Check-in: è possibile accedere alle camere dalle 14:00. Agli ospiti si chiede di comunicare il loro orario di arrivo approssimato.
    Chek-out: è necessario lasciare le camere entro le ore 11:00

    Il cliente, effettuando la prenotazione, accetta tutte le condizioni sopra riportate.